10 12 / 2013

"Io veramente non vi capisco perché siete sempre dietro a lamentarvi. Abito in germania e ogni mese ho piú del 54% di trattenute in busta paga, guadagno meno di 1200 e netti al mese, pago quasi 400 e di affitto, i soldi che mi rimangono mi bastano a malapena per arrivare a fine mese, altrimenti li devo chiedere ai miei genitori, ed ho quasi trenta anni. Io veramente non capisco tutto questo vittimismo, tutta l’europa é nei guai ma voi sempre a fare i martiri dei martiri. Le tasse vanno pagate e le devono pagare tutti, alte o basse che siano, il nero non deve essere fatto, cosí magari qualche conto si sistema, capisco i politici ladri, ma questi sono la riflessione dei cittadini ladri. Altrimenti smettete di pagare le tasse e privatizzate tutto, la sanitá, la scuola, i servizi sociali ecc… dopo niente piú tasse per lamentarsi"

Uno dei pochi commenti sensati letti sul Corriere. Per forcazzari e grillini vari…

01 3 / 2011

Stamattina la fiera degli idioti degni del 150° dell’unità d’Italia. Oltre ai soliti motorinari suicidi s’intende, ma quello è la norma, fatti loro. Prima una donna, che con il suo bolide bianco mi supera a destra, in un restringimento di carreggiata prima di una rotonda, per poi piantarsi in mezzo alla strada a 40 all’ora senza farsi sorpassare.

Poi, il camioncino che, mentre gli ero affiancato sulla corsia di destra per svoltare, decide anche lui improvvisamente di svoltare, senza segnalare ovviamente, e mi spinge praticamente sul marciapiede.

Per finire, il ragazzetto che esce da un parcheggio senza guardare e naturalmente si impegna al massimo per far inchiodare le automobili che, incaute, sopraggiungevano in quel momento, incuranti del fatto che il Re degli imbecilli fosse sceso in campo.

Propongo una moratoria internazionale contro gli idioti patentati. 

Le strade rimarrebbero vuote, in Italia, e avremmo risolto in un colpo solo i problemi di traffico e inquinamento…

30 1 / 2011

In attesa dell’autobus alla fermata. Passano decine di auto. Meno male che c’è il blocco del traffico…